Esperienza e professionalità

Lady D è un nuovo ristorante di mare a Quartu Sant'Elena, aperto nel 2019, ma che nasce da una lunga esperienza ventennale nel settore della ristorazione e della cucina di mare.

Nella precedente esperienza come Riccio Mania al Poetto di Cagliari, il proprietario Roberto ha già messo in luce la sua capacità di gestire un ristorante di mare con attenzione alla freschezza degli ingredienti, alla qualità del servizio e alla soddisfazione dei suoi ospiti.

Il nostro chef assicura alla tavola di Lady D esperienza, creatività e una cucina legata indissolubilmente alla tradizione delle ricette marinare del territorio sardo e cagliaritano, in particolare.


La nostra specialità sono gli spaghetti ai ricci e la cucina tipica sarda di mare, e nel nostro menu troverete squisitezze preparate con il pescato del giorno, e ingredienti del territorio genuini e di stagione. 

Come nella tradizione marinara, il pesce è nutrimento e delizia, fonte di benessere e di gioia per il palato.

Ricette semplici ma curate nelle sfumature di gusto, nel tocco dello chef che rende ogni pietanza un'esperienza di sapore unica...


Prenota il tuo tavolo a pranzo oppure a cena, e anche per festeggiare eventi e ricorrenze possiamo organizzare dei piccoli banchetti!

Siamo aperti dalle 12 alle 15,30 e dalle 19,30 alle 23, tutti i giorni escluso martedì!

Torna su