Freschezza e genuinità

menu ristorante di pesce

I nostri orizzonti di cucina marinara spaziano dalla tradizione delle ricette di pesce sarde, ai piatti tipici di carne e creativi, per rinnovare la storia delle pietanze di mare.

Per questa nostra maestria, dovuta ad uno chef esperto nella cucina di pesce, il nostro ristorante Lady D a Quartu è in grado di proporre una cucina ricca del pescato di giornata, delle specialità del territorio, gli ingredienti della migliore qualità possibile.

Nel nostro menu vivono ogni giorno i doni del mare e della terra, trasformati in squisite pietanze da chi decide raccoglierne i frutti e renderli delizie per il palato dei propri ospiti.  

Abbiamo deciso di raccontare una terra e un mare unico a tavola, con gli ingredienti che rendono la tradizione sarda ineguagliabile grazie alle sue tradizioni, i sapori e i profumi autentici.


Al ristorante Ricci di mare, pesce fresco, crostacei sono solo alcune delle bontà del mare di Sardegna, che troverete nei nostri menu. 

Si parte con antipasti succulenti come i Polpetti alla diavola, le Cozze alla marinara oppure il Pesce spada affumicato, e per chi ama gli sfizi il Cocktail di gamberi, le ostriche oppure la Bottarga baffa. 

Nel menu del ristorante di pesce abbondano le fritture di pesce e delle orziadas (anemoni di mare), la nostra specialità del ristorante, i Ricci freschi, e tanti primi diversi tra cui gli squisiti Spaghetti all'aragosta e pomodoro fresco, o la Fregola ai frutti di mare.

Tra i secondi, pesce fresco di giornata che vive nelle ricette arrosto misto, oppure con Orate e spigole alla vernaccia, Pesce cappone al forno con pomodoro fresco e patate, Gambero rosso arrosto.

Proponiamo anche secondi di carne e contorni come la Bistecca di manzo, la Bistecca di cavallo.


Se arrivi a pranzo o cena, puoi scoprire anche il Menu del Giorno, spesso con primi e secondi a scelta, vino o birra, caffè e il nostro squisito mirto!


Alcuni piatti

Torna su